Home » Tech » Internet » Mario Bros Games

Mario Bros Games

Sorry guys, this one is for my Italian friends only

Mario, Super Mario o come alcuni lo chiamano, è uno dei personaggi più popolari dei videogiochi lungo il mondo.Attualmente è stato trasformato in un vero e proprio simbolo dell’industria del divertimento, che cosa ha fatto che con il passare del tempo hanno in sé andati aggiornamento e facente parte di molti nuovi giochi di Mario Bros che superano tutti i limiti.Ma, che è la storia dietro a questo personaggio popolare ?.Come già abbiamo detto, hanno avuto così tanti e così diversi giochi di questo amico virtuale che le sue origini sono di tutti i giorni più distants.

Questo bel amico aveva la sua prima apparizione, nel 1981, anno in cui il giapponese Shigeru Miyamoto, che ha lavorato in una piccola impresa che creano giochi per Atari chiamato Nintendo, ha creato un gioco che avrebbe fatto molto famoso in Occidente: Donkey Kong(il più antico ricorderanno che il gioco consisteva nel salvare la ragazza che era accanto a un grande gorilla che ha lanciato gli ostacoli verso il basso, mentre si dove che sale).In questo gioco il nostro eroe è stato conosciuto come “Jumpman”, ma possedeva tutte le caratteristiche di Mario, come il seme di idraulico e baffi popolare.Già nel 1983, Nintendo ha lanciato Mario Bros., quello che sarebbe stato il primo gioco di Mario Bros, dove fa la sua prima apparizione pubblica Luigi, il fratello di Mario.

Entrambi i giochi hanno avuto un sacco di successo e la società Nintendo era già arrivando a creare la propria console.Già per il 1985, fa il suo debutto il sistema di intrattenimento di Nintendo o NES, che sarebbe la prima console (e non l’ultimo) di questa famosa azienda e che includeva Super Mario Bros .: Il primo gioco di Mario Bros di piattaforme perquesta console, che sarebbe diventato tutto una rivoluzione nel mondo dell’intrattenimento, avendo un notevole successo a livello mondiale.Ecco la storia di Mario cambia completamente in fase di creazione di un nuovo mondo che lo circonda.Fate loro apparizione la Principessa Peach, la donna eterna in pericolo che Mario deve salvare;Bowser, il re delle tartarughe che è il principale nemico;Toad il piccolo fungo che si occupa della principessa e una grande varietà di nemici.

Questo juego de Mario segnerebbe un precedente nella storia di questo videogioco, quindi decine di serie è apparso, quindi, Mario era diventato il grande mostro sacro della società.Per questa edizione lo continuarono Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros. 3, e tanti altri giochi di caratteristiche diverse, ma con la presenza di Mario (Dr. Mario, Piccross Mario s ‘, Mario Paint, ecc).Già nel 1991 Nintendo prime console Super Nintendo o SNES, lanciando inoltre Super Mario World, un’altra grande leggenda dei giochi di Mario Bros. Molte versioni di questo gioco di cui è apparso una riedizione del gioco del NES chiamato Super Mario All Stars,dove venire tutte le versioni precedenti di Super Mario.Nel 1996, it.s ha lanciato la nuova console Nintendo 64, da dove viene la loro apparizione Super Mario 64, quello che sarebbe diventato uno dei migliori giochi di Mario Bros, segnando una rivoluzione nei videogiochi in 3D.Altre edizioni accompagnati come Super Smash Bros, Mario Kart 64, e altro ancora.

Attualmente Nintendo genera una grande quantità di redditi grazie allo sviluppo di tecnologie migliori per la juegos de Mario Bros. Attualmente, e per la console Wii è stato lanciato Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2, che fanno credere che al gioco delMario Bros loro molto da dare ancora.

This entry was posted in Internet. Bookmark the permalink.

Leave a Reply